MATCHING DIETIKON

Si è svolto Giovedì, 15. Novembre 2012, il Matching alla Stadthalle di Dietikon.
Oltre 120 partecipanti provenienti da diversi settori (Design, Energia, Comunicazione, Media ecc.) e da diverse nazioni (Svizzera, Italia, Germania, Austria ecc.) hanno preso parte al Matching per incontrarsi, socializzare e creare nuovi contatti per lo sviluppo del proprio business.
Ha presenziato all'evento il sindaco di Dietikon Otto Müller che nel suo discorso ha descritto Dietikon come un'ottimo punto di incontro per presentare il proprio business. "La base per il reciproco successo è la collaborazione tra politica e imprenditoria, promuoviamo attivamente il nostro territorio. Mi auguro che i partecipanti possano trarre ispirazione e suggerimenti da questa giornata. La città è orgogliosa di ospitare questo evento."
Fernando Catalano Presidente Generale di Assoii-Suisse ha sottolineato quanto importanti siano i contatti e la cooperazione. "Oggi non vogliamo sentir parlare di crisi, siamo convinti che chi parla di crisi, spesso non è interessato dalla stessa. Siamo fermamente convinti che l'unica battaglia che non possiamo vincere è quella che rinunciamo a combattre."