RIMINI NETWORKING

Il 28 Aprile è stata la giornata centrale dell'incontro/scambio tra imprese promosso da Assoii-Suisse Rimini.
Presenti il Presidente Generale, Fernando Catalano, il Presidente della sede Assoii-Suisse Rimini, Mario Pappano, ed i Presidenti delle altre sedi; presenti notevoli imprese svizzere e di tutto il territorio italiano; ospite d'onore l'Onorevole Gianni Farina; con la partecipazione di Confartigianato Rimini nella persona del suo segretario.
Dopo le presentazioni del Presidente Assoii-Suisse Rimini Mario Pappano e del Presidente Generale Fernando Catalano è seguita una breve introduzione da parte del Presidente Assoii-Suisse Salento, Monica Gravante, sull'importanza della cooperazione, spesso erroneamente sostituita dalla competizione, sull'importanza del "saper fare squadra", concentrandosi concretamente sul "Noi" e non sull'"Io", e sui valori ed i principi fondamentali di Assoii-Suisse; si è proceduto alla promozione di ogni singola impresa presente e, successivamente, si è facilitato, in maniera ovvia e naturale, l'incontro e lo scambio diretto fra le imprese stesse. Saluti e ringraziamenti da parte del Presidente Assoii-Suisse Bologna, Salvatore Prato.
Il bilancio della giornata è stato indubbiamente positivo perché si è dato il via ad un processo di conoscenza reciproca che può e deve condurre alla creazione di una collaborazione continua e proficua.
Questa è Assoii-Suisse che noi rappresentiamo e continuiamo a promuovere a livello nazionale ed internazionale.
Ogni impresa è Assoii-Suisse ed Assoii-Suisse è ogni impresa
Assoii-Suisse è una squadra di imprese vincenti, oggi ancora più forti e più produttive perché è l'associazione imprenditori che concretizza il sogno della cooperazione trasformandolo in realtà!